La soluzione perfetta per ogni esigenza!

PENSIONATI

Se Sei un pensionato La cessione del quinto della pensione è uno dei finanziamenti più semplici, sicuri e convenienti, grazie alla Convenzione INPS e INPS ex INPDAP. Il prestito con Cessione del Quinto della Pensione è un finanziamento a tasso fisso, ed è garantito da copertura assicurativa. La durata del prestito varia dai 24 mesi fino ai 120 mesi, e sarai tu stesso a decidere a seconda delle tue esigenze. Fino a 75.000 € di finanziato.

PUBBLICO / STATALE

Se sei un dipendente di amministrazioni pubbliche o di enti ministeriali assunto a tempo indeterminato da almeno 3 mesi, puoi accedere alla cessione del quinto dello stipendio. Un prodotto di credito semplice, sicuro e conveniente che permette di ottenere un finanziato fino a 75.000 euro a condizioni vantaggiose. Inoltre se hai bisogno di maggiore liquidità o hai già impegnato il tuo quinto puoi accedere anche alla delegazione di pagamento grazie alle convenzioni con gli Enti.

PRIVATI

Se sei un Dipendente di azienda privata (S.p.A. , S.r.l. e Coop con minimo 16 dipendenti),  assunto a tempo indeterminato puoi richiedere la cessione del quinto dello stipendio. Questo tipo di finanziamento ti permette di richiedere fino a € 75.000 da rimborsare fino a 120 mesi con rate costanti, nelle quali sono incluse le coperture assicurative contro il rischio di perdita dell'impiego e di premorienza. In questo modo hai la certezza che il prestito non si trasformi mai in un peso per te o i tuoi eredi.